La Tenuta Pinzon, è situata in Veneto, a Maser (terra del Palladio) in provincia di Treviso, a 4 km da Asolo città dei 100 orizzonti e cuore della zona di produzione del Asolo Prosecco Superiore DOCG. Tra i dolci declivi dei Colli Asolani che si affacciano sulla pianura veneta si erge una collina denominata "Calmoreggio", questo colle, coronato da rigogliosi vigneti, è la sede della Tenuta Pinzon, un’azienda di medie dimensioni che conserva tuttavia la professionalità e le tradizioni tipiche delle aziende a conduzione famigliare.
La naturale ricchezza del territorio e la qualità dei suoi frutti, uniti all’esperienza e dalla passione della famiglia Pellizzon favoriscono la produzione di vini apprezzati e di grande rilievo.
Nella nostra tenuta, le uve vengono raccolte rigorosamente a mano, una volta giunte in cantina, subiscono una pressatura soffice e i mosti passano alla fermentazione a temperatura controllata al fine di conservare al massimo i profumi.
L'affinamento dei vini avviene nel rispetto della tradizione, con l'impiego di moderne tecnologie e sono conservati in contenitori d’acciaio.